giovedì 1 giugno 2023

Premiazione concorso PREVEDERE PER PREVENIRE

 


Quest’anno i ragazzi delle classi seconde e terze della nostra scuola e delle Fermi, un’altra scuola di Busto, hanno partecipato al concorso “Prevedere per prevenire”. 

La mattina del 25 maggio i tre gruppi vincitori della nostra scuola sono andati alle Fermi per la premiazione. Lì siamo stati accolti dalla preside e da altri insegnanti che ci hanno accompagnato in una sala dove hanno proiettato i video dei vincitori, poi ci hanno premiato consegnando a ciascuno un attestato e un fischietto.

Dopo la premiazione ci è stato offerto un ottimo rinfresco e infine siamo tornati alla nostra scuola. 

Per noi è stata un’esperienza molto interessante perché ci siamo confrontati con altri ragazzi della nostra età e vedendo i loro video abbiamo potuto trovare idee per migliorare il nostro modo di lavorare. Ci siamo anche divertiti perché il clima era molto allegro e informale. 

Questo progetto ha richiesto molto impegno per la sua creazione, ma ha dato ottimi risultati che hanno ripagato la fatica fatta. 












Nessun commento:

Posta un commento

Coltiva i tuoi sogni

Gli esami sono finiti e anche quest'anno è passato.  È stato un anno impegnativo, ma bello.  Questa scuola mi ha chiesto tanto, ma mi ha...